Bangladesh - MYMENSING

Fr. Biolen Chambugong

REFERENTE

Attività

Il progetto ha come obiettivo quello di supportare finanziariamente i bambini poveri, in particolare della tribù Mandi. L’educazione dei ragazzi e delle ragazze Garo, resa possibile grazie al sostegno a distanza, sembra essere una componente essenziale per far sì che questo cambiamento avvenga nel modo meno violento possibile dando loro nuova sicurezza e speranza. Più di mille ragazzi e ragazze, grazie al Sostegno a Distanza, hanno avuto modo di completare i loro studi di scuola superiore e università. Questi ragazzi occupano attualmente buone posizioni lavorative e possono contribuire allo sviluppo del loro Paese.

OBIETTIVO: Sostenere l'istruzione e garantire una crescita sana.