Bangladesh

BANGLADESH - Mymensingh

Il progetto ha come obiettivo di supportare finanziariamente i bambini poveri. Più di 1000 ragazzi e ragazze, grazie al Sostegno a Distanza, hanno avuto modo di completare i loro studi di scuola superiore e università. Questi ragazzi hanno ora buoni lavori e possono contribuire allo sviluppo del loro Paese.

BANGLADESH - Padre Lupi

Grazie al progetto di Sostegno a Distanza sono stati aperti sei centri di accoglienza per ragazzi e ragazze indigeni con l’intento di offrire formazione ed educazione a centinaia di ragazzi e ragazze orfani o provenienti da zone remote prive di istituzioni educative.

BANGLADESH - Diocesi di Dinajpur

La maggior parte dei bambini sostenuti provengono da popoli autoctoni che abitano in Bangladesh da secoli. Nella scelta dei bambini da sostenere sono privilegiati quelli di famiglie povere, gli orfani e quelli di villaggi che, per la loro posizione geografica, sono più disagiati e privi di strutture scolastiche.

Contatti

Caritas Children ONLUS

Social

Aggiungici su WhatsApp (+39.346.608.7333) e scrivici "ISCRIVIMI" per iscriverti al Broadcast di Caritas Children e ricevere aggiornamenti sulle nostre iniziative

Scrivici su WhatsApp

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri progetti di Sostegno a Distanza e di Cooperazione Internazionale e sulle iniziative che portiamo avanti

ISCRIVITI