Fai crescere la reputazione della tua azienda e conosci nuovi target

Attiva con noi un Cause Related Marketing

Si tratta di un rapporto di mutuo beneficio fra la tua azienda e Caritas Children, che riguarda solitamente i prodotti (una parte del prezzo di un prodotto viene donata alla nostra organizzazione), ma può coinvolgere anche attività aziendali con i dipendenti ed i rispettivi pubblici di riferimento.

La partnership è di solito legata ad un rapporto di amicizia con la tua azienda e viene comunicata attraverso specifiche campagne di comunicazione.

Per avere informazioni personalizzate, (in base) compila la form qui sotto. Sarà nostra cura contattarti per un appuntamento.

Comunichiamo insieme una causa

La tua azienda può condividere i nostri messaggi solidali, attraverso i propri canali di comunicazione: sito internet, intranet aziendale, canali social o brochure. Sono elementi in più per noi per diffondere la cultura della solidarietà e della cooperazione internazionale, e raccogliere più consenso e sostegno. In scambio, Caritas Children ti ringrazierà nella propria cerchia di contatti, che godono di una ottima fiducia.