India - DIOCESAN EDUCATIONAL SOCIETY

Dal

QUANDO

Don Kolakani Mariano

La Diocesi risponde all’esigenza di educare bambini e giovani assistendoli attraverso proprie scuole e ostelli; coloro che vengono accolti provengono da famiglie povere che vivono nei quartieri degradati. La maggior parte dei genitori sono conduttori di biciclette, lavapiatti, domestiche e minatori, il cui salario è irrisorio. La scuola fornisce gratuitamente libri, quaderni, pranzo, divisa e quei beni di necessità fondamentali. Tutti i ragazzi e le ragazze sostenuti a distanza sono iscritti in 125 istituzioni sparse in tutta la diocesi di Vijayawada. Il numero dei ragazzi sostenuti a distanza che decidono di frequentare l'università aumenta ogni anno

OBIETTIVO: Sostenere l'istruzione e la crescita sana dei bambini.