La nostra migliore impresa - dedicato a Piccole e Medie imprese

Programma dedicato a Piccole e Medie imprese, negozi, artigiani e commercianti

Con una donazione di minimo 500 euro, è possibile entrare a fare parte di una rete di imprese virtuose che hanno a cuore il diritto all’istruzione. Con il programma “la nostra migliore impresa. Sosteniamo l’istruzione universale dei bambini con Caritas Children”, potrai ottenere un attestato personalizzato di ringraziamento con il logo della tua azienda e un adesivo riferito alla collaborazione.

Potrai esporli entrambi nei locali della tua azienda o sulla vetrina del tuo commercio, in modo da coinvolgere i clienti ma anche i dipendenti. Noi ti ringrazieremo anche sui nostri canali social.

Compila sotto i tuoi dati aziendali e sarete ricontattati dall’ufficio aziende di Caritas Children.