Offri un futuro dignitoso e migliore ai bambini. Scegli il sostegno a distanza

Il Sostegno a Distanza è un atto di solidarietà, una modalità di relazione tra due persone, tra due mondi, due culture e uno strumento immediato, efficace e concreto di partecipazione diretta nel processo di riscatto dei diritti dell’infanzia dei minori che vivono in quei Paesi.

Il Sostegno a Distanza non si limita a fornire solo aiuti, ma investe sulla persona e sulla sua formazione. Inoltre, mette in risalto il principio di reciprocità, base fondamentale per una reale cooperazione. Il Sostegno a Distanza, quindi, contribuisce attivamente al raggiungimento di un miglioramento socio-economico delle comunità.

Qual è l’investimento?

Il progetto di Sostegno a Distanza Speciale Aziende comporta il pagamento da parte dell’impresa di un importo mensile di almeno 90 euro al mese, pari a 1080 euro annui, per il sostegno di minimo tre bambini.

Con le imprese partner, instauriamo un rapporto di collaborazione e inviamo regolarmente notizie dei bambini, evidenziando i benefici del Sostegno a Distanza, anche tramite strumenti di comunicazione aziendale (locandina per bacheca aziendale, mail di rendicontazione, storytelling da inoltre ai colleghi dello staff, bilancio sociale, ecc).